Ristorante Ciriboga

Inviato da avatar Lorenzo Baio il 13-11-2012 alle 15:00 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Il Ciriboga nasce come associazione culturale di natura ristorativi ed è nel 2005 che assume le sembianze di un vero e proprio ristorante, senza tuttavia rinnegare la sua originale vocazione; all’interno di questo locale milanese, infatti, è possibile organizzare serate ed esposizioni al fine di confrontarsi e discutere su vari argomenti di natura gastronomica, un vero e proprio punto di ritrovo.
L’arredamento del locale di stile provenzale è stato interamente curato dai proprietari che hanno dato rilievo a tre colori in particolare – lilla, bianco e rosso – a cui si affianca il parquè dei pavimenti e i ceri alle pareti per rendere l’ambiente caldo a avvolgente.
La parte gastronomica si permea dei profumi e dei sapori della nostra terra e di terre lontane, rivisitando piatti e ricette con nuove forme e nuovi colori. Ed ecco entrare in scena le tagliatelle al pesto con mandorle, menta e pecorino o gli gnocchi in zafferano con salsa cremolada.
Fanno seguito una deliziosa tartar di tonno con aceto balsamico e gorgonzola, ingrediente che dona un sapore morbido e piccante, piatti dalle origini spagnole come la zuppa di mango, menta e zenzero o indiane come il biriani o la samosa.

Telefono
02.8322496
Rispondi

Commenti (0)

Nessuna risposta inviata

Legenda

  • marker image
    Servono acqua di rubinetto
  • marker image
    NON servono acqua di rubinetto
  • marker image
    Esercizi aderenti
  • marker image
    Circoli aderenti
  • marker image
    Aziende aderenti
  • marker image
    Segnalazioni non localizzate
  • marker image
    Più segnalazioni sullo stesso punto

Materiale informativo



Nessuna risorsa presente