Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 30-01-2012 alle 16:09 Leggi/Nascondi

Prelibatezze e cortesia in Via Solferino a Milano...

I fratelli Antonio e Teresa, proprietari del  Ristorante Pizzeria Da Cecco, sono il punto di riferimento per tutti coloro che, per lavoro o svago,  cercano un locale accogliente per una serata rilassante all’insegna del sapore.
Da Cecco si possono gustare le specialità della cucina italiana, un’ottima pizza, carpacci di pesce e un ricca carta dei vini. Servizio e cura impeccabile dei piatti, con un ottimo rapporto  qualità-prezzo.

Il Ristorante Da Cecco è situato nella cornice di via Solferino, a pochi passi dalla storica sede del Corriere della Sera e vicino al Teatro Smeraldo, perfetto quindi per i classici spaghetti (e non solo) di mezzanotte, visto che la cucina è aperta fino all'una.
Nell’ultima sala, in fondo al ristorante, fa bella mostra di sé una vite secolare che si inerpica sino al terrazzino del piano di sopra, germogliando in uno splendido pergolato.
Da Cecco, non è insolito incontrare vip, giornalisti e personaggi famosi che scelgono questo ristorante per l’ospitalità e la qualità del cibo.

 

Via Solferino 34
zona centro Milano

cucina aperta fino all' una
P.I. 039 59240965
Tel. 02 65 52 141
Cell. 338 10 25 693
info@dacecco.com
Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".