Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 04-04-2012 alle 16:29 Leggi/Nascondi

L’azienda agricola “Le cave del ceppo” si trova  nella città di   Trezzo sull’Adda  ed  è’ facilmente raggiungibile  poiché è situata a soli 3 chilometri dall’uscita della A4. Pur trovandosi nella provincia milanese industrializzata e densamente popolata,  è ubicata in una zona verde e boschiva.
La struttura agrituristica, inserita in un bosco di proprietà, si trova su una strada asfaltata a fondo chiuso e quindi è facilmente raggiungibile, ma contemporaneamente è isolata e immersa nella tranquillità.
Un sentiero che parte dall’edificio dell’agriturismo, costeggia le stalle ed i recinti degli animali e  attraversa il bosco  permette ai visitatori di giungere direttamente sull’alzaia che costeggia il  fiume Adda ( sentiero agevole anche per passeggini di circa 400 m).
L’azienda agricola oltre ad essere allevamento e apicoltura è accreditata sia come agriturismo che come fattoria didattica e sociale.I percorsi formativi dell’azienda sono in continua fase di aggiornamento e di attualizzazione poiché anche il mondo dei bambini,  ai quali si rivolge l’attività, è in evoluzione continua.


Il sito: www.lecavedelceppo.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".