Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Francesco Bassi il 21-03-2012 alle 17:04 Leggi/Nascondi

 

Ideale come luogo dove incontrarsi al termine di una settimana di lavoro o di studi: una semplice serata di svago, aperitivi, compleanni, feste di laurea, cene e moltre altre occasioni ancora . . .

Conoscenze elettrizzanti, drink sopraffini sapientemente miscelati, chiacchiere e divertimento fino a tarda notte, il tutto sotto la regia firmata  da una collaudata crew di prefessionisti della nightlife milanese.

Si gode della comodità dell’ingresso omaggio, ma sempre con la sicurezza di una ben dosata selezione all’ingresso che garantisce un ambiente esclusivo.

Questo è il nuovo stile delle serate firmate mòdecluB.

Un tocco di originalità, classe e divertimento al proprio evento, mòde è ciò che fa per Voi.

mòde fa sua la mission di proporsi come luogo d’incontro, dove la principale prerogativa è coinvolgere e appagare i cinque sensi, musica in sottofondo, sapori, profumi e fragranze, le luci protagoniste negli arredi, la sostanza nei dettagli ne sono gli artefici.

Promotore della tendenza del benessere e del design nel campo della degustazione di bevande e cibi, comunica attraverso un linguaggio concettuale che pone come protagonista un continuo e autentico gioco impossibile di colori e di forme.

Sostanza, Essenzialità, Semplicità Accurata, Pulizia, Visibilità, Trasparenza, Cortesia, Servizio, Allegria, Convenienza, Cucina Schietta costituiscono il vade vecum mòde e raggiungono la loro massima espressine nel contrasto tra bianco e nero, il quale accompagna forme geometricamente pulite e rigorose che suggeriscono un desiderio di semplicità e chiarezza.

Giovane e professionale al tempo stesso, mòde offre un servizio completo che cura ogni minimo dettaglio, cominciando dalla colazione per finire a notte inoltrata.

Professionalità e passione creano cibi e beverage di esclusiva fattura.

Mòde CAFE’ RESTAURANT ha come attività primaria quella tipica di bar – caffè dove ha prevalenza la somministrazione di bevande, comprese quelle alcoliche di qualsiasi gradazione, nonché dolciumi e spuntini.

Nello specifico mòde ha la tendenza verso quello che è oggi definito wine bar – birreria – caffetteria proponendo così la degustazione di specifiche tipologie di bevande, eventualmente accompagnate da somministrazione di spuntini, pasti etc..

A completamento dei servizi offerti mòde integra, l’offerta tipica di un restaurant, offrendo così durante la fascia oraria del pranzo, ed eventualmente della cena, la somministrazione con servizio ai tavoli di pasti preparati  da chef in apposita cucina.

Quanto detto sin’ora si inserisce in una cornice proiettata all’ American Bar poiché mòde propone servizio di intrattenimento caratterizzandone così la propria personalità.

 

Concentrato sul concetto di ospitalità, il servizio è solerte e veloce.

Ottimi drink menù e buffet, un’originale open bar, musica, immagine e comunicazione.

Giornate  Tema - Low  Coast – Light sono ingredienti indispensabili per la dinamicità di mòde.

C’è la possibilità di poter scegliere tra un piatto qualsiasi, elencato giorno per giorno nel menù, oppure lasciarsi guidare da una scala di piatti e beverage accuratamente proposta dal boss chef e/o dal bartender.

Caffetteria / Bar tutti i giorni dalle ore 06,30.

Restaurant tutti i giorni a pranzo con menù alla carta

e la sera su prenotazione.

Aperitivo tutte le sere dalle ore 18,00 con ricco buffet con porttate fredde e calde fino alle ore 22,30.

Serate mòdecluB

Ingresso libero uomo e donna. Dalle 23,00 alle 0…

Servizi:

* Breakfast              - brunch

* Lunch                  - dinner

* Coffe Break         - Bar Catering

* Feste Private          - Eventi

* Cerimonie              matrimoni

* Compleanni             - pranzi/Cene Aziendali

* Noleggio allestimenti audio / luci e video

* Management Artisti per serate, eventi e convention

* Ufficio Stampa

* SPECIALITA’: BAR RESTAURANT

& FORMAT ONE NIGHT

Tanta creatività, sempre con i piedi ben piantati per terra: il risultato è un’offerta piuttosto vasta e convincente.

 

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".