Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 07-06-2013 alle 12:45 Leggi/Nascondi

Manuela e Giovanni vi aspettano alla “Locanda ai Ciar”

Per chi ancora non conosce il posto ci troviamo a Ceratello di Costa Volpino, nel verde del bosco di Supine 800 m s.l.m. E’ un luogo che ha una storia e una tradizione che parla di territorio, di persone, di prodotti , di mestieri: noi ci proponiamo di riconoscere e ricordare i profumi e sapori di questa tradizione.

Spazio ideale anche per i bambini che possono giocare in libertà all’aria aperta

in uno spazio attrezzato per loro, a contatto con la natura.

Saletta ristorante con camino e salone per banchetti, merende e spuntini anche all’aperto, ospitalità in 12 camere dotate di servizi

 

Sapori e tradizione (sapori e sapere dice Calvino….)

Ci proponiamo di riscoprire e riconoscere profumi e sapori della tradizione. Cercheremo di costruire con voi, per voi, ma anche per noi , un luogo dove vivere quelle esperienze sensoriali e, perché no, culturali che, attraverso la riscoperta e la elaborazione di piatti di antica tradizione, la selezione di prodotti particolari, se non unici, ci dia la possibilità di imparare e riscoprire il piacere e il valore della esperienza primordiale del cibo, del cibarsi come conoscenza, della mensa come socialità e scambio, conoscenza, espressività.

Cerchiamo e proviamo cibi, piatti prodotti e produttori con curiosità e passione

I nostri menù stagionali le proposte a tema le degustazioni, la scelta dei vini e dei formaggi, gli incontri gastronomici e cultural-gastronomici saranno il nostro modo di incuriosirvi, ospitarvi e farvi vivere e godere di questo spazio.

 

Sito: www.aiciar.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".