Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 17-12-2012 alle 11:06 Leggi/Nascondi

BioSapori Regionali in Via Lattuada 2 a Milano è uno spazio dalla formula decisamente innovativa: un ristorante biologico certificato AIAB.

Si comincia alle 12 fino alle 15 con il pranzo e dalle 19 la cena, per scoprire, assaggiare e comprare mille delizie selezionate con cura e passione fra decine di produttori top di tutta Italia.

 

Confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie e tanto altro con un comune denominatore: BIO. L’idea è quella di proporre un nuovo modo di vivere la tavola scoprendo la qualità e la bontà dei prodotti biologici italiani.

Una ricerca continua attraverso le eccellenze della nostra terra per offrire i migliori ingredienti e nuovi menù sfiziosi che valorizzano e reinterpretano la cucina mediterranea. Non manca una selezione di vini che soddisferà anche i più esigenti.

Un angolo inoltre dove finalmente anche i vegetariani possono trovare piatti sfiziosi a base di verdura di stagione e altre leccornie. Lo spazio è caratterizzato da un’atmosfera accogliente e ricercata: mobili e materiali di recupero creano uno stile decisamente originale ed eco-friendly.

Chiusura la Domenica ed il Lunedì

Dal Martedì al Sabato: dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

Tel. 02 89696028

Sito: www.biosaporiregionali.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".