Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 12-12-2012 alle 12:50 Leggi/Nascondi

Il Bar Ristorante Cristallo è un accogliente e confortevole luogo di ritrovo che ha sede nella tranquilla cittadina di Voghera, in provincia di Pavia. Se stai cercando un bar ristorante che offra anche la proiezione delle partite dei campionati di calcio, il nostro è un locale abbonato Sky. Da noi potrai seguire le avventure della tua squadra del cuore e tifare con tutti i tuoi amici, in un'atmosfera allegra e spensierata.

Mettiamo a disposizione il servizio di paninoteca, tavola calda e fast food per consumare pasti veloci. Nella rapida pausa pranzo dal lavoro, non dovrai più rinunciare al gusto: proponiamo infatti un’ampia scelta di pietanze, sfizi, e bevande, che ti permetteranno di fare un pasto leggero ed equilibrato. Dalle colazioni agli aperitivi, durante tutto il giorno sappiamo come sorprenderti con le nostre bontà.

Il menu si caratterizza principalmente per le pietanze della cucina tradizionale casalinga, di cui siamo orgogliosi interpreti. Vogliamo portare sulla tua tavola i sapori e i profumi originali del territorio, attraverso i gustosi piatti tipici lombardi. Infine, il nostro personale ti riserverà sempre un’accoglienza calda e familiare, per farti sentire a tuo agio, come se fossi a casa tua.

Vieni a trovarci al Bar Ristorante Cristallo, dove potrai vivere i tuoi momenti di pausa e di libertà in pieno relax, magari scambiando quattro chiacchiere con gli amici di sempre. Scopri anche tu quanto è piacevole, durante la giornata, regalarsi un attimo da dedicare solo a se stessi e al proprio piacere.


Via Gabetta 2
27058 - Voghera (PV)
Telefono : 0383364013

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".