Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 13-11-2012 alle 15:05 Leggi/Nascondi

La Cantina di Manuela® è un marchio creato dai fratelli Franco e Maurizio Rossi. È un'avventura iniziata alla fine degli anni Ottanta con un negozio in via Cadore, poi trasformato in quella che ora conosciamo come La Cantina di Manuela®.

La formula piace (prodotti di alta qualità al giusto prezzo, innovando per quanto riguarda i vini alla mescita e la possibilità di gustare un vino pregiato in un ambiente accogliente e informale), così nascono in rapida successione le altre Cantine di Manuela® in via Raffaello Sanzio, in via Carlo Poerio, in via Mocalieri e, a Saronno, in via Frua.

Così il "vulcanico Franco Rossi", come lo ha definito un giornalista, dice della sua creazione: "Sono locali dove vogliamo far conoscere le specialità italiane, che sono le migliori nel mondo. Credo nel buon vino, nella buona cucina e in un ambiente familiare. "Sdrammatizzare" il vino, è il mio motto".

Visita il sito

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".