Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 06-08-2012 alle 14:26 Leggi/Nascondi

Osteria dei Vecchi Sapori

L'Osteria dei Vecchi Sapori nasce il 1 gennaio del 1994 in via Dal Verme quartiere Isola. Storico quartiere milanese che durante gli anni 70 ha visto il proliferare di numerose trattorie per via dell'elevata operosità di bottegai, artigiani, artisti e anche per le numerose fabbriche, che hanno dato vita ad una crescente espansione del quartiere.
In seguito il quartire ha subito un declino per la scomparsa di numerosi bottegai e importanti industrie facendo si che le svariate trattorie presenti nella zona chiudessero i battenti.
Una di queste, dopo una trentennale gestione familiare, viene rilevata da Paolo Tiezzi e trasformata nell'attuale Osteria Dei Vecchi Sapori.Primo locale dell'isola a puntare sul lavoro serale, trainando l'intero quartiere a una sempre crescente vita serale e notturna fino ad allora sconosciuta.
Il locale rilevato era composto da due piccole sale e grazie al continuo successo, si è ingrandito raddoppiando il numero delle sale nel '02.Non sufficente tale ampliamento, sorge nel febbraio 2006 una nuova Osteria dei Vecchi Sapori nelle vicinanze della storica a poco più di 100 metri e sempre nel quartiere Isola.
Il nuovo locale di via Carmagnola 3 nasce dall'abile ristrutturazione di un vecchio cortile interno di cui ne rimane la pavimentazione originale fatta di ciotoli, per una ambientazione molto caratteristica

via Carmagnola, 3
20159 Milano
Telefono: 02 66.86.148

APERTO DALLE 19:30 ALLE 23:30
CHIUSO LA DOMENICA

 

Sito: www.vecchisapori.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".