Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Lorenzo Baio il 23-07-2012 alle 16:31 Leggi/Nascondi

Unica nel suo genere, Mens@Sana nasce nel 2003 da un'idea di Anna  Lamacchia e Rodolfo Condoluci.
Il laboratorio è sito a Milano, in P.za Martelli n. 3/5 ed è il fulcro dell'intera attività di Mens@Sana. La produzione è finalizzata alla fornitura dei Punti Vendita Mens@Sana e alla fornitura di altre realtà commerciali, bar, circoli, associazioni etc.

Mens@Sana si è dotata di attrezzature moderne e idonee per la preparazione di cibi da trasportare verso banchetti, buffet, feste, meeting ecc. Per quanto riguarda il prodotto, Mens@Sana propone alla sua clientela cibi adatti a tutti ma con particolare attenzione verso quelle persone con problemi di intolleranze alimentari (problemi legati al consumo di proteine e grassi animali, di glutine , di zuccheri semplici ecc.) ed in generale a tutti coloro che desiderano nutrirsi in maniera consapevole. La realizzazione delle ricette è rispettosa di metodi semplici e naturali.

La scelta delle materie prime, il processo di trasformazione delle stesse, il confezionamento e la consegna, tutto è compiuto avendo di mira innanzitutto la qualità del prodotto finito. La cucina di Mens@Sana si muove nell’ambito della tradizione mediterranea, una tradizione tuttavia rielaborata alla luce dei principi della cucina bio-vegana e salutista.

Il laboratorio e i suoi punti vendita sono anche luoghi di cultura, di scambio, di apprendimento, di crescita della conoscenza del funzionamento del corpo umano in relazione alle esigenze individuali. Inoltre, proprio al fine di operare una sensibilizzazione rispetto alle tematiche dell’alimentazione consapevole, Mens@Sana organizza periodicamente corsi di cucina nei suoi punti vendita. Be vegan!

Tel: 3331220760 - 0239431328


sito: http://mensasana.it/

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".