Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Marina Trentin il 18-07-2012 alle 14:47 Leggi/Nascondi

Nello stabilimento della Fratelli Rosina S.p.A. si tingono e nobilitano per conto terzi da oltre 90 anni, tessuti di maglia con processi di tintura e finissaggio.
I tessuti di maglia sono costituiti da fibre naturali, sintetiche ecc (seta, lana, viscosa, acetato, nylon, poliestere, lycra e loro miste) con coloranti di tipo acido reattivo diretto  disperso.

Per ogni dettaglio sul sito e sulle lavorazioni con le certificazioni ambientali EMAS ed ISO 14001 in possesso dell’Azienda si può accedere al sito www.tintoriarosina.it.

L’Azienda di medie dimensioni (ca 65 addetti) è ubicata nel comune di Milano. Lavorando per conto terzi i suoi clienti sono esterni al comune di Milano mentre molti degli utilizzatori finali (abbigliamento femminile di alta moda) sono a Milano.

L’Azienda nel suo settore ha cercato sempre di mantenersi  all’avanguardia sulle tecnologie e sugli sviluppi continui nel campo tessile (tessuti di maglia) costruiti con sempre nuove tipologie di filati. Le certificazioni in possesso dell’Azienda hanno come punto principale il continuo miglioramento sia tecnologico che di gestione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".