Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Ristorante alGrandeCerchio il 07-02-2012 alle 17:36 Leggi/Nascondi

alGrandeCerchio, Ristorante di Cucina Naturale aderisce alla campagna "Imbrocchiamola", per un uso consapevole delle risorse del pianeta. Questo ristorante, nato nel maggio del 2008 da una visione di Maria Marangelli, offre un'innovativa cucina bio vegetariana godereccia: nè carne nè pesce ma piatti gustosi, realizzati in accordo con il ritomo delle stagioni, a costituire una cucina di pace. Prodotti biologici, pane e pizza a lievitazione naturale semintegrali, cereali integrali e sfiziosissimi dolci vegani.. Provare per Credere!

Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato a pranzo e a cena, la domenica solo a pranzo ad eccezione per i giorni in cui si organizzano "In cucina per amore: i nostri corsi di cucina". Il martedì e il giovedì si tengono aperitivi con chiacchiera a tema. Per informazioni: 02.48004737 - info@algrandecerchio.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".