Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Marina Trentin il 24-05-2012 alle 19:33 Leggi/Nascondi

La notizia, riportata in mattinata anche dal sito di Repubblica on line, nasce dal contenuto di una delibera del Consiglio di zona 3, come racconta direttamente Michele Sacerdoti nel forum del Consiglio di Zona 3.

La delibera, come racconta Sacerdoti, chiede al Sindaco di Milano di

- includere gratuitamente nel coperto fornito insieme agli alimenti, un bicchiere di acqua potabile di rubinetto, da potersi poi successivamente riempire a volontà. Nel caso in cui il coperto non fosse previsto, l'esercente fornisca, a richiesta dell'avventore e sempre gratuitamente, acqua potabile di rubinetto a volontà;
- indicare chiaramente sul menù, e comunque in posizione visibile all'ingresso ed all'interno del locale, la possibilità di richiedere gratuitamente acqua del rubinetto

Gli esercenti, racconta ancora Repubblica on line, si sono espressi chi a favore e chi contro la proposta: cosa ne pensate voi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzi per collegarti a partecipaMi selezionando nel menu a tendina la voce "Utente di www.partecipami.it".